Passa ai contenuti principali

Angelo Duro e la sua band propongono il loro primo album

E’ in uscita il primo disco della “Pupi's Swing”,adessoBIG BAND. 




Sarà presentato al pubblico sabato l’08 Gennaio 2011 al Palab con un concerto tutto da vedere e sentire. 

Il comico Angelo Duro canta i pezzi ironici degli anni '40 e '50 raccontando dei primi siciliani emigrati in America diventati i migliori interpreti di questo genere. 
"Lo Swing dei Pupi" e la carica di Angelo Duro confezionati in un cd con gli arrangiamenti dal maestro Massimo Scalici”. Il suo fare musica, rivela e scatena la sua forte carica ed energia naturale, infatti "il Duro", non beve non fuma e non prende neanche caffé, è un salutista! La sua vera e sana energia è solo lo SWING! 

Lui "recita, canta, saltella, balla e inventa coreografie ironiche e divertenti". 

In questo CD si sente il movimento dei musicisti e l'emozione di Angelo Duro, che si rivela un vero Crooner Siciliano. 
Sono 10 i brani scelti per questo primo disco, tra cui: "In cerca di te", "Torero", "Quel motivetto". Ma anche i due brani siciliani, "Parla più Piano" e "E vui durmiti ancora"


Conferenza stampa:
Venerdì 07 Gennaio ore 10:30
Palab - Via del Fondaco, 34
90100 Palermo

Concerto aperto al pubblico Sabato 08 Gennaio 2011 ore 21e30 - Palab
NB: Durante la conferenza stampa, la Pupi's Swing eseguirà n°03 brani dal disco.
 

La Pupi’s Swing èformata da Ciro Pusateri (sax), Giacomo Tantillo (tromba), Davide Di Martino (trombone), Agostino Morello (batteria), Roberto Gervasi (Piano) e Davide Femminino (contrabbasso), oltre ad Angelo Duro in veste di cantante

Commenti

Post popolari in questo blog

Stefano Biondi- Cocciu d’acqua

  Stefano Biondi Guarda il video di Cocciu d'acqua

Maria Carmisciano -Siciliana sugnu

Siciliana sugnu   La Carmisciano ha partecipato all’11º Festival della nuova canzone siciliana che si è svolto a Catania al teatro ABC a partire dall'11 febbraio 2010 al 27 maggio dello stesso anno. Condotto da Salvo La Rosa con la partecipazione di Alice Consoli.   Partecipanti Al festival hanno partecipato 42 cantanti per il premio Sicilia e 12 per il premio Trinacria. Premio Sicilia Giò D'Angi - 'N Sicilia Cecilia Pitino - 'N tiempu ri nienti Lautari - A banda do dimoniu Simona Sciacca - Amuri chi veni, amuri chi va Francesca Alotta - Amuri miu Carmelo Salemi - Canti canti Sicily Stars - Ciuri d'amuri Antonella Arancio e Giancarlo Guerrieri - Comu veni veni Agata Lo Certo - Curri Alfio Antico - Di cu sugnu Giorgia Meli - Dui ciuri a latu Mario Incudine - Duminica matina (premio della critica) Mariangela Bellia - È tempu di cantari Cantiere Sicilia Nord - Ehi ya zena Franco Morgia e Carmelo Morgia - Iù cantu ppi tia Sal da Vinc

Francesco Pisani e Maria Carmisciano- Luna

 Francesco Pisani e Maria Carmisciano cantano "Luna". Il brano in Siciliano è stato presentato al X° Festival della Canzone Siciliana. Autore della composizione è la stessa cantante niscemese che insieme al donnalucatese Francesco ha dato un valore aggiunto a questa bellissima  canzone.